Natale 2016
Mi sentivo un po’ in colpa per aver mancato il post natalizio, ma poi mi son reso conto che anche a Natale 2012 l’avevo scritto in ritardo (anche se meno) e addirittura pare che alcuni anni passati li abbia in … Continue reading
Mi sentivo un po’ in colpa per aver mancato il post natalizio, ma poi mi son reso conto che anche a Natale 2012 l’avevo scritto in ritardo (anche se meno) e addirittura pare che alcuni anni passati li abbia in … Continue reading
La settimana scorsa siamo andati al cinema con una famiglia di amici, esattamente come l’anno scorso (anche allo stesso multisala), a vedere l’ultimo film di Star Wars, come certamente avrete capito dal titolo (anche se purtroppo sembra essere maggiormente diffuso … Continue reading
Ho provato a portare Gabriele all’incontro mensile del PUG Roma questa settimana, invece di Leo (che ci ho portato un paio di volte, quando so che ci sono altri bambini). Lui è stato molto contento, essendo la sua prima volta … Continue reading