Ieri due quotidiani che mi sono capitati sott’occhio (Repubblica e Leggo) riportavano la notizia che io ho dato al mondo intero l’altroieri.
Quindi sto diventando come Beppe Grillo, che si lamenta che l’informazione classica ormai è stata surclassata dai nuovi media?
______________________________________________
Aggiornamento: grazie all’amica che citavo, abbiamo la foto del bimbo usurpatore

Search results for: “3”
Garakkio come Beppe Grillo?
Mozilla evangelism
Sabato siamo stati dai nostri amichetti C&M. Abbiamo passato una piacevole giornata e mangiato molto bene (e tanto). Visto che c’era il computer acceso, ho approfittato per installare e propagandare Mozilla Firefox, visto che loro usano ancora Internet Explorer (e, come il 99% degli utenti di IE, lo fanno solo perché ignari di alternative). Ho spiegato le figate principali (navigazione tabbed, motori di ricerca, importazione da IE, RSS, popup bloccati) e ho sorvolato sulle questioni più tecniche (sicurezza, adesione agli standard, estenzioni,ecc.)
Speriamo ora che lo usino.


