il peggio e il meglio

In questi giorni gira in TV l'ennesimo spot di 3 con Amendola. La spalla di turno è la famigerata Paris Hilton.

Secondo me questo è uno dei più brutti spot della storia. Lei è un ciocco di legno, inespressiva come poche e con un tono monocorde aggravato da un pesante accento.
Ma ieri è successo l'imprevedibile. I geniali creatori dello spot sono riusciti a peggiorare il pessimo: Paris è stata doppiata da una tizia italiana che fa un vago accento "ammmericano". Solo che il doppiaggio si sente lontano un miglio, visto che la versione precedente ha girato per giorni.

All'estremo opposto questo bellissimo spot di Breil. Senza parole, commento musicale perfetto, molta atmosfera

Maccio Capatonda è tornato!

Grande notizia: da alcuni giorni è tornato online il sito della Shortcut Productions, quelli della Febbra & co. Purtroppo era down da mesi, il che costringeva a ripiegare su YouTube chiunque volesse ammirare i capolavori in questione.
Ovviamente noi, previdenti fans, ci eravamo cautelati salvando tutti i filmati, quindi nel frattempo non siamo rimasti senza.
Ora potete farlo anche voi, basta andare su una qualsiasi pagina del video e trovare il nome del filmato nel codice HTML. Per esempio per il mitico Salute, il link è http://www.short-cut.it/cms/video/salute.mov

A casa con Leo

Purtroppo Leo si è beccato un'altra volta la congiuntivite. Siccome in questi casi è bandito dall'asilo, qualcuno deve restare a casa con lui.

Eccolo mentre cerca di fare una merenda mattutina alla sedia "da grandi"