Le vacanze non sono ancora finite, però siamo ritornati a casa. Lunedì sera, con un viaggio di 7 ore spaccate (dalle 16.15 alle 23.15).
Foto:
Le vacanze non sono ancora finite, però siamo ritornati a casa. Lunedì sera, con un viaggio di 7 ore spaccate (dalle 16.15 alle 23.15).
Foto:
Oggi alle 11.30 o giù di lì la mia cognatina Fulvia ha dato alla luce l’erede di mio fratello Gigi: il piccolo Jacopo pesa 3,400 kg e sta bene. Purtroppo dovrò aspettare una settimana per vederlo, spero intanto che qualcuno si premuri di mettere qualche foto online o comunque di mandarmele in qualche modo.
Con una partenza programmata alle 4.15 di mattina, una checklist da far paura tutta spuntata per essere sicuri di non scordare niente, siamo partiti l’altro ieri per il Piemonte. Siamo arrivati alle 11.30 con 3 soste (una un po’ più lunga, per mangiare, e due brevi). Ora siamo qui a goderci il fresco della campagna, intanto nel weekend son riuscito a incontrare tutti gli zii e le zie ed ora sto cercando di navigare in GPRS ad una velocità così lenta che nemmeno negli anni ’90 col modem a 28800. La bisnonna è tutta contenta di aver conosciuto l’ultimo pronipote, che poi resterà l’ultimo ancora per poco perché mia cognata partorisce a giorni (se non a ore…). Ora spero solo di riuscire a fare tante foto, che quasi sicuramente manderò tutte insieme dopo essere tornato a casa. Buona permanenza a chi è rimasto! 😉