Finalmente l’Italia è stata eliminata

Oooooh! Meno male, non se ne poteva più di pagine e pagine di giornali, di servizi di TG tutti su ‘sto calcio! E il Trap non va bene, e Totti sputa troppo, e Vieri litiga con Buffon, e quelli complottano contro di noi (“noi” chi? io no!) e quell’altro noncihadatoilrigore e quest’altro hafischiatoilfuorigiocoinesistente….
Stamattina un quotidiano nazionale ha messo questa cosa come titolo principale!! Ma vi rendete conto? Mentre c’è gente che muore in Irak (come amano scrivere per fare i fighetti)
VIVA LA SVEZIA E LA DANIMARCA!

This entry was posted in Senza categoria by garak. Bookmark the permalink.

18 thoughts on “Finalmente l’Italia è stata eliminata

  1. Vattene fuori dal nostro paese
    la nazionale pur se di calcio e’ sempre la nazionale italiana e ci rappresenta nel mondo!! forza e forza italia! sempre!

  2. ecco, non se ne poteva più: sono stra pagati per rotolarsi come sacchi di m… sul campo!
    ma andassero a zappare e gli italiani avessero più palle!!!

  3. ..Vieri è una mortadella e del piero è costantemente seguito dal canarino dell’uliveto…cmq adesso i giornali si occuperano del dopo-uscita dagli europei tirando fuori ogni giorno le stesse cose…”Se Vieri avesse segnato..se Del Piero nn fosse scivolato…se Totti nn avesse sputato..se la nazionale fosse stata diversa..se l’effetto serra combinato all’inquinamento avesse prodotto un gas nocivo che, se inalato dai giocatori, li avesse traformati in supereroi..allora…allora sarebbe stato tutto diverso..”

  4. Sono pienamente dalla tua parte.
    tifo per l’italia…….ma non si può fare il colpo di stato solo perchè si gioca male….o non ci sono soldi nel calcio. ne hanno fin troppi……e’ il caso che iniziano a sudarseli…..che non sanno cosa vuol dire lavorare

  5. magari fosse finita qui massi… il problema è che ora se ne sentiranno delle belle per il toto ct, per la combine tra svezia e danimarca, per le convocazioni sbagliate dal trap, etc… in fondo, è stato meglio così. questa nazionale ha meritato l’eliminazione.

  6. lo sai che c’è… le tue stronzate personali potevi benissimo risparmiarcele tipo quella scritta “viva la svezia e la danimarca!”
    capisco la tua sfegatata passione per il calcio, ma purtroppo in questo paese di merda le cose vanno così…
    e se proprio vuoi leggere il necrologio iraqueno gira pagina del giornale!

  7. ok che abbiamo fatto schifo non ci si poteva guardare abbiamo sbagliato tutto ma tifare x qll puttana della danimarca è 1 po’ troppo non credi???

  8. nessuno ti obbliga a seguire il calcio, i giornali mettono in prima pagina quello che vende di più, i morti in irak ci sono tutti i giorni(purtroppo) e siccome vendono poco qualsiasi motivo è buono.

  9. Ohhhh….finalmente qualcuno d’accordo con me….a me il calcio piace è proprio l’Italia che mi sta sulle palle…..
    2-2=Nordic Victory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.