Search results for: “4”

  • il peggio e il meglio

    In questi giorni gira in TV l'ennesimo spot di 3 con Amendola. La spalla di turno è la famigerata Paris Hilton.

    Secondo me questo è uno dei più brutti spot della storia. Lei è un ciocco di legno, inespressiva come poche e con un tono monocorde aggravato da un pesante accento.
    Ma ieri è successo l'imprevedibile. I geniali creatori dello spot sono riusciti a peggiorare il pessimo: Paris è stata doppiata da una tizia italiana che fa un vago accento "ammmericano". Solo che il doppiaggio si sente lontano un miglio, visto che la versione precedente ha girato per giorni.

    All'estremo opposto questo bellissimo spot di Breil. Senza parole, commento musicale perfetto, molta atmosfera

  • A casa con Leo

    Purtroppo Leo si è beccato un'altra volta la congiuntivite. Siccome in questi casi è bandito dall'asilo, qualcuno deve restare a casa con lui.

    Eccolo mentre cerca di fare una merenda mattutina alla sedia "da grandi"

  • il Tritone Tagliente

    Era uscito ormai da alcuni giorni (per la precisione il 26 ottobre scorso), ma tra scaricamento e il tempo di installarlo (neanche tanto poi: 20 minuti per il primo, un’oretta per il secondo) l’ho avuto funzionante alla perfezione sul mio desktop casalingo solo lo scorso weekend.
    Purtroppo per l’ufficio dovrò aspettare ancora un po’, causa superlavoro per una scadenza ormai molto prossima. Spero di poterlo installare con calma a inizio settimana prossima. Ovviamente sto parlando dell’ultima versione del grande sistema operativo Ubuntu.

⚡ Cached with atec Page Cache