1/1/9
Reply
Si parte. Auguri a tutti, e speriamo vada come già detto.
Si parte. Auguri a tutti, e speriamo vada come già detto.
Dopo aver partecipato in prima persona negli anni ’70-’80, dopo aver assistito a quelle di mio fratello Lorenzo negli anni ’90, ecco iniziare anche per i miei figlioli l’inevitabile rito della recita natalizia, che quindi mi perseguiterà ancora almeno per … Continue reading
Se preferite potete chiamarla Lwaxana Troi, o infermiera Chapel, o anche (non tutti lo sanno) Numero Uno del capitano Pike.Oggi se ne è andato un altro pezzo di Star Trek.