Le mie vacanze

Allora, eccomi qua a scrivere un breve resoconto delle mie vacanze in Sardegna, 10 giorni al villaggio Free Beach di Costa Rei. Mi sono anche riproposto di scrivere una recensione a parte, visto che prima di andare non sono riuscito a trovare praticamente nulla googlando. La metto qui, linkandola già da ora per farla spiderare.
Be’, in generale è andato tutto bene. Il villaggio non era male, molto grande e con parecchia gente. C’erano molte famiglie con bambini, infatti il villaggio era organizzatissimo anche per i poppanti (p.es. ristorante a parte con pappe e seggioloni, ma anche seggioloni nel ristorante normale, ecc.)
La nostra stanza era vista mare, accogliente e con TV/aria condizionata, non lontana dalla spiaggia (ma in salita!).
La spiaggia era buona, ombrelloni a distanza standard e acqua ottima (dopotutto stiamo parlando di Sardegna!)
L’animazione molto animata, anche se non posso esprimere giudizi obiettivi avendone usufruito pochissimo. Unica pecca facevano caciara fino a notte inoltrata.
E ora andiamo con le (ahimé poche) fotine:

2 thoughts on “Le mie vacanze

  1. Insomma in foto siete tutti ancora più belli! si vede che vi siete rilassati e divertiti e poi Leo ora inizia a dire i primi versi.. Tocca allora raccontarsi tutto da vicino. Cmq mi interessava anche la tua recensione sul posto che, burletto, ancora non hai scritto.
    Saluti a presto

  2. Potresti essere più chiaro quando scrivi che facevano caciara? Che vuol dire che l’animazione disturbava fino a mezzanotte cioè quando in genere finiscono i spettacolo serali nei villaggi oppure era la discoteca all’aperto che dura fino in genere all 3 di mattina? Dalla tua stanza si sentiva la caciara dell’animazione per lo spettacolo? Mi sembra di capire che la stanza era oleandri. Si trovava vicino all’anfiteatro visto che era vicino alla spiaggia? Mi sembra di capire che tutto il villaggio è in salita. Hai suggerimenti da darmi per avere una stanza tranquilla lontano dal caos notturno. Quando sono in camera voglio dormire! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.