20 anni
Reply
Oggi io e Francesca facciamo 20 anni insieme <3 Il momento migliore per piantare un albero era vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso
Oggi io e Francesca facciamo 20 anni insieme <3 Il momento migliore per piantare un albero era vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso
Devo essere sincero: quest’anno avevo qualche dubbio sulla mia partecipazione alla conferenza e ricordo che ancora a marzo scorso, parlando con Cirpo al Codemotion, dicevo che forse sarei mancato. Ma poi ho deciso di lasciarmi coinvolgere dall’entusiasmo degli altri ragazzi … Continue reading
Devo approfittare finché sono in tempo, ancora qualche anno e i regali/lavoretti della festa del papà saranno un ricordo! Quest’anno doppio regalo, finalmente anche Gabriele è tornato a produrre, per cui mi sono beccato un bellissimo bersaglio con “Papà hai … Continue reading