Natale si avvicina

Non sentite già l’atmosfera natalizia? Ho pure messo la skin apposita 🙂
Ma veniamo alle cose più venali: nel caso qualcuno di voi, miei lettori, abbia intenzione di farmi un regalo, eccomi qui a facilitarvi la vita, fornendovi i link alle mie wishlist.
Cominciamo dai libri. Posso vantarmi di essere un lettore forte, anche se purtroppo quest’anno sono calato sia nel numero di libri che in quello di pagine, sia rispetto al 2010 che al 2009. Aiutatemi a riprendermi nel 2012, con uno dei libri che ho segnalato su aNobii.
Proseguiamo coi giochini: ultimamente la mia Wii sta un po’ prendendo la polvere, ho finito tutte le piste di Mario Kart e necessito di nuovi stimoli: ecco la mia lista sul sito di Nintendo (occorre cliccare su Lista dei Desideri di garakkio, mannaggia a chi fa i siti fatti male).
Passiamo alla roba da veri geek: ho scoperto da poco un clone italiano di thinkgeek, meno fornito ma con ovvi vantaggi sulle spese di spedizione: si chiama crazyluke.
Sto poi cominciando a mettere qualcosa anche su Amazon, anche se per ora poco, ma dovrei aumentare man mano che son disponibili cose interessanti.
Infine, io ci provo sempre: se qualcuno fa un acquisto sul negozio online di Ubuntu, non ho una lista, ma mi va bene più o meno tutto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.