burocrazia

Ai miei tempi la burocrazia era una cosa seria. Mica come oggi. Stamattina sono andato all’ACI a richiedere il duplicato del certificato di proprietà della mia moto, smarrito chissà dove. Innanzitutto ho fatto solo 20 minuti di coda, che poi … Continue reading